Foresteria Cavicchioli


Il piacere del vino, il piacere dell'accoglienza

La Foresteria


Foresteria Cavicchioli è una struttura nel classico stile rurale della campagna modenese, posta in mezzo allo storico vigneto “Due Madonne”, vicino alla cantina Cavicchioli a San Prospero, in provincia di Modena. Comodamente accessibile in macchina, è dotata di un’area parking e dispone di spazi accoglienti sia all’esterno che all’interno. L’aia, i due porticati e la terrazza possono essere utilizzati per momenti conviviali all’aperto. Su richiesta la Foresteria può fornire un servizio di catering per pranzi, cene, aperitivi, welcome coffee.

Sala Umberto



La sala Umberto si trova al primo piano della Foresteria. Può ospitare diverse tipologie di eventi aziendali. Ha una capienza di 70 posti ed è attrezzata con schermo, proiettore e impianto audio. Dispone inoltre di un impianto d’illuminazione con fari regolabili particolarmente indicati per la presentazione di prodotti.

Sala Acetaia



La sala Acetaia si trova al secondo piano della Foresteria ed è collegata a un piccolo soppalco. Sala Acetaia e soppalco costituiscono un ambiente raccolto e riservato per riunioni o colazioni di lavoro per un massimo di 25 persone. La sala Acetaia è dotata di proiettore, schermo e impianto audio.

Sala Enoteca



La sala Enoteca si trova al piano terra della Foresteria. Oltre ad essere lo spazio vendita dei vini Cavicchioli e di circa 120 referenze di ottimi vini provenienti da varie regioni italiane, l’enoteca può piacevolmente ospitare la pausa caffè di un convegno, un aperitivo o un frugale pranzo a buffet.

Eventi



La Foresteria collabora con varie agenzie del territorio per la progettazione e l’organizzazione di degustazioni guidate, corsi di cucina, visite a realtà produttive e culturali del territorio modenese per le aziende che desiderano motivare ed incentivare i propri dipendenti o rafforzare le pubbliche relazioni con clienti o fornitori.