L'arte di degustare la vita

La storia e la tradizione

Un successo da oltre 130 anni

Scopri di più

La cantina

L'autenticità e il legame col territorio

I vigneti

Tre generazioni di conferenti

I nostri vini

Un’eccellenza che non conosce confini

Scopri di più

Guarda il video della cantina

Il Winemaker Christian Zulian

Trentino, si diploma all’Istituto Agrario di San Michele all’Adige e si laurea in Scienze Agrarie percorrendo una strada tutta orientata alla viticoltura e all’enologia. Dopo la laurea fa ritorno a San Michele per specializzarsi sui composti polifenolici del vino.

Agli inizi del 2000 il desiderio di maturare un’esperienza al di fuori dalla sua Terra di origine, lo conduce in Toscana, dove intraprende l’attività di agronomo ed enologo in una delle realtà più dinamiche e stimolanti del mondo del vino italiano. Negli anni acquisisce competenze e gli vengono via via affidate nuove responsabilità che lo fanno crescere professionalmente e spaziare in varie regioni viticole, in Italia e all’estero.

Zulian è tuttora molto affezionato alla Toscana, alla quale si considera legato per cultura viticola ed impostazione enologica, ma nel 2015 decide di intraprendere una nuova sfidante avventura come enologo e direttore di cantina di un’importante realtà vinicola della Valpolicella, quale la cantina Bolla è da più di 135 anni.

Accademico Italiano della Vite e del Vino e membro del Collegio professionisti della Lien de la Vigne.

Biologico Italiano


La linea di prodotti Biologico Italiano è un progetto dedicato al servizio dell’ambiente e alla salute del consumatore.