Chi siamo


Il gruppo


LA NOSTRA ASPIRAZIONE

Raccontare al mondo, con passione e impegno, la ricchezza delle nostre radici,  così diverse e uniche, valorizzando l’eclettica cultura del vino italiano racchiusa nella natura stessa del nostro Paese.

Tutto questo affinché sempre più persone nel mondo possano godere, nei loro momenti di convivialità, della bellezza e del gusto italiano, attraverso la qualità e varietà dei migliori vini della nostra penisola.

 

IL NOSTRO PERCORSO

Una strategia comune di gruppo, il controllo diretto e totale della filiera produttiva, il presidio dei mercati principali garantito dalla presenza sul territorio delle nostre filiali estere.

Lo stile dei nostri vini nasce in ciascuna delle nostre 15 cantine, nelle 11 Regioni più vocate d’Italia, in 1.400 ettari di vigneto, grazie alla passione di un’equipe di agronomi ed enologi uniti da una comune visione: valorizzare le singole realtà locali nel rispetto dei valori del territorio e della sostenibilità sociale e ambientale.

 

I NOSTRI RISULTATI

Vogliamo che la qualità dei nostri vini evolva sempre più e nel produrli mettiamo tutta la nostra esperienza, coniugando tradizione e innovazione, in armonia con ambiente e territorio. Ogni nostro vino racconta al mondo la sua storia, nel rispetto delle diverse realtà locali e territoriali. Perché amiamo coltivare prima di tutto la nostra cultura italiana per il vino.