La prima azienda vinicola italiana nella produzione e commercializzazione di vini di pregio.

Benvenuto nella più grande
cantina d'Italia

Primo in Italia e tra le prime aziende al mondo nella produzione e commercializzazione di vini di pregio, il Gruppo Italiano Vini ha una peculiarità che lo rende unico nel panorama vitivinicolo internazionale: l’aver saputo coniugare le virtù della piccola struttura con i vantaggi delle grandi società.

Seleziona una regione

Ogni cantina che compone l’universo del Gruppo, segue con meticolosa cura le varie fasi della filiera produttiva: la coltivazione dei vigneti, la vendemmia, la vinificazione, l’affinamento e l’imbottigliamento.

Il patrimonio del Gruppo è costituito da 15 cantine storiche, dai marchi ben noti e presenti in tutto il mondo, inserite in suggestivi vigneti di proprietà e situate nelle zone vitivinicole più prestigiose d’Italia. La coltivazione dei vitigni più pregiati per ottenere l’uva migliore, la raccolta, la vinificazione e l’affinamento sono sempre seguiti dallo sguardo attento e professionale dell’agronomo, dell’enologo e del direttore di cantina.
Nino Negri Santi Re Manfredi Calissano Bolla Folonari Melini Lamberti Turà Castello Monaci Tenuta Rapitalà Conti Serristori Bigi Ca' Bianca Fontana Candida Conti d'Arco Formentini Vigneti La Selvanella Bellei Monogram

Valorizziamo la produzione
vitivinicola italiana

Gruppo Italiano Vini
nel mondo

La grande esperienza internazionale del Gruppo Italiano Vini è un punto di forza che presenta un'azienda pronta a rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Scopri di più

Social Wall

La più grande cantina d'Italia