La prima azienda vinicola italiana nella produzione e commercializzazione di vini di pregio.

Benvenuto nella più grande
cantina d'Italia

Primo in Italia e tra le prime aziende al mondo nella produzione e commercializzazione di vini di pregio, il Gruppo Italiano Vini ha una peculiarità che lo rende unico nel panorama vitivinicolo internazionale: l’aver saputo coniugare le virtù della piccola struttura con i vantaggi delle grandi società.

Seleziona una regione

Ogni cantina che compone l’universo del Gruppo, segue con meticolosa cura le varie fasi della filiera produttiva: la coltivazione dei vigneti, la vendemmia, la vinificazione, l’affinamento e l’imbottigliamento.

Il patrimonio del Gruppo è costituito da 15 cantine storiche, dai marchi ben noti e presenti in tutto il mondo, inserite in suggestivi vigneti di proprietà e situate nelle zone vitivinicole più prestigiose d’Italia. La coltivazione dei vitigni più pregiati per ottenere l’uva migliore, la raccolta, la vinificazione e l’affinamento sono sempre seguiti dallo sguardo attento e professionale dell’agronomo, dell’enologo e del direttore di cantina.
Nino Negri Santi Machiavelli Re Manfredi Calissano Bolla Folonari Melini Lamberti Turà Cavicchioli Castello Monaci Tenuta Rapitalà Conti Serristori Bigi Tenimenti Ca' Bianca Fontana Candida Conti d'Arco Conti Formentini Bellei Monogram

Valorizziamo la produzione
vitivinicola italiana

Gruppo Italiano Vini
nel mondo

La grande esperienza internazionale del Gruppo Italiano Vini è un punto di forza che presenta un'azienda pronta a rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Scopri di più
13-07-2018 Innovazioni per una vitivinicoltura sostenibile | 26 Luglio 2018 Scopri di più
25-05-2018 Innovazioni per una vitivinicoltura sostenibile | 25 Maggio 2018 Scopri di più
La più grande cantina d'Italia
vai allo shop online